Condividi
Indagano i carabinieri

Palermo, la banda “spacca vetrine” colpisce ancora: tentato furto in negozio di lusso

giovedì 22 Giugno 2023
foto d'archivio

Con una grossa pietra qualcuno ha cercato di sfondare l’ingresso nel negozio Gucci in via Libertà.

Questa volta la vetrina anche se pesantemente danneggiata ha retto l’urto e i ladri non sono riusciti a entrare nell’esercizio commerciale. Le indagini sono condotte dai carabinieri. Appena due giorni fa la banda spaccavetrine era riuscita a rubare borse e portafogli nel negozio Louis Vuitton, sempre in via Libertà a poche centinaia di metri da Gucci. Attorno alle cinque del mattino i ladri hanno spaccato il vetro e si sono portati via borse, portafogli e cinture per migliaia di euro.

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
BarSicilia

Bar Sicilia con Pino Galluzzo: “Sanità, rilancio industriale e ponte sullo Stretto. Ecco la visione di FdI” CLICCA PER IL VIDEO

Puntata 332 di Bar Sicilia con il deputato regionale di FdI Pino Galluzzo: impegno, risultati e prospettive politiche per una Sicilia che vuole risposte concrete per il rilancio del territorio messinese.

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.