Condividi
in via Rosario Nicoletti

Tentato furto in ccr Rap, Todaro: “Colpo non riuscito grazie alle forze dell’ordine”

domenica 30 Aprile 2023
Giuseppe Todaro

Tentativo di furto di carburante all’interno del Centro Comunale di Raccolta “Nicoletti” della Rap di Palermo. La scoperta stamani all’apertura.

Ritrovati quattro bidoni in plastica con accanto dei tubi di gomma, usati presumibilmente per asportare il carburante dal serbatoio di un compattatore che si trovava all’interno del centro. Uno dei quattro bidoni era in parte pieno di gasolio. L’Azienda ha denunciato la vicenda ai carabinieri.

“La RAP ha previsto, anche per questo CCR, l’impianto di videosorveglianza e siamo in attesa dell’allaccio della fornitura elettrica da parte del gestore – dice il presidente della RAP Giuseppe Todaro -.

 

 

Fortunatamente non essendoci state altre manomissioni, stamattina il CCR Nicoletti è stato regolarmente aperto al pubblico. Gli autori del reato, forse disturbati da qualche pattuglia delle forze dell’ordine, hanno verosimilmente preferito abbandonare la refurtiva sui luoghi e darsi alla fuga”.

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

Europee, la diretta in studio: analisi, ospiti e commenti CLICCA PER IL VIDEO

Dagli studi de ilSicilia.it le prime riflessioni sulle elezioni europee

BarSicilia

Bar Sicilia, Giovanni Arena Cavaliere del lavoro: una storia siciliana

Una storia siciliana. Di quelle importanti. Per la semplicità con cui partono e il traguardo che raggiungono, ma soprattutto per il modo in cui avvengono.

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.