Condividi
la dichiarazione

Palermo, Lagalla: “Obiettivo approvazione bilancio di previsione entro il 31 dicembre”

lunedì 19 Dicembre 2022

Cosa si augura il sindaco Lagalla per Natale? Sicuramente, riuscire a lavorare al bilancio del Comune di Palermo proprio approfittando delle giornate pre-festive.

Il periodo natalizio riduce alcuni impegni e ci consente di poterci dedicare ad altri – dice, intervistato a margine della conferenza stampa di presentazione del calendario di eventi per il Natale 2022 -. Certamente sarà una fine di anno convulsa sul piano dell’assunzione di decisioni di responsabilità. Però, credo che sia già un gran bel risultato se riusciremo a portare a casa il bilancio 2022-24 a mettere in sicurezza il 2023 e quindi predisporci al 2023 con una nuova correntezza finanziaria del comune e soprattutto con la possibilità di lavorare al piano di riequilibrio entro il 31 marzo. Poi, poter approvare il bilancio 2023-25 entro il 30 aprile del 2023, come prescritto dalla normativa. Dopo più di 3 anni, questo sarebbe un grandissimo rientro alla normalità”.

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

Palermo, in Fincantieri al via la costruzione del primo mezzo navale della Regione Siciliana CLICCA PER IL VIDEO

Si è tenuta oggi la cerimonia del taglio della prima lamiera della Nave H6362 RO-PAX, il primo mezzo navale del programma di rinnovo della flotta Traghetti per le Isole della Regione Siciliana.

BarSicilia

Bar Sicilia, con Ferrandelli il focus sulla tutela degli animali: “A Palermo una rivoluzione, l’Amministrazione cura i nostri amici a quattro zampe” CLICCA PER IL VIDEO

Una vera e propria rivoluzione quella portata avanti dall’Amministrazione palermitana sul fronte della tutela e cura dei nostri amici a quattro zampe.

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.