Condividi
il fatto

Palermo, lancio di sassi contro autobus Amat: indagini in corso

mercoledì 22 Febbraio 2023
foto d'archivio

Vandali in azione contro i mezzi dell’Amat, l’azienda che gestisce il trasporto urbano a Palermo. In via Leonardo Da Vinci un gruppo di ragazzi ha danneggiato un autobus della linea 100 con a bordo l’autista e pochi passeggeri. Avrebbero lanciato delle pietre colpendo e mandando in frantumi la porta posteriore del mezzo. Dopo quanto accaduto l’autista si è subito fermato per constatare i danni, contattare le forze dell’ordine e riferire tutto all’azienda.

Sono intervenuti i carabinieri che hanno ascoltato il racconto del dipendente dell’azienda e acquisito le immagini riprese da alcune telecamere. A causa della sassaiola i passeggeri, nessuno dei quali è rimasto ferito, sono stati invitati a scendere e ad attendere un altro mezzo.

L’autobus è stato portato nel deposito di via Roccazzo dove sarà sostituito il vetro rotto prima di potere tornare su strada.

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

La lunga attesa dei 1.815 Asu, Abbate: “Arrivare ad una più fluida e veloce stabilizzazione” CLICCA PER IL VIDEO

Il presidente della I Commissione Affari Istituzionali ha convocato questa mattina un’audizione per fare chiarezza sui motivi dello stallo

BarSicilia

Bar Sicilia riparte con Cuffaro: “La DC farà una propria lista autonoma per le Regionali” CLICCA PER IL VIDEO

La nuova stagione di Bar Sicilia apre i battenti con il segretario nazionale della Democrazia Cristiana

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.