Condividi

Palermo-Lecce 2-1 e nuovamente al secondo posto in classifica (VIDEO)

sabato 2 Marzo 2019

Ecco la classifica provvisoria dopo le 4 partite di oggi. Il Palermo torna al 2° posto e approfitta della sconfitta del Brescia con il Cittadella in casa per avvicinarsi alla capolista ricordando che adesso i rosanero hanno rispetto a loro una partita in meno e che vincendo nel momento del loro turno di riposo il Palermo si porterebbe nuovamente ancora al primo posto.

Il Palermo ha vinto e come nostro costume 10 e lode a tutti ed ora tutte vittorie fino alla fine del campionato … ancora una volta quando il Palermo attacca vince quando si difende come nel finale in 10 in area prende gol e rovina tutto…speriamo che finalmente chi deve capire capisca e sarà una cavalcata per tutti verso il successo finale.

Ma come dicevamo il Palermo ha vinto , viva il Palermo e peggio per chi non c’era … ma vogliamo sperare che invece ci sarà la prossima partita per vivere insieme questo finale di campionato e diventare protagonista dagli spalti sostenendo con forza la squadra.

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

Lotta alle dipendenze, Vicari (SOS Genitori): “Le droghe spezzano i legami. La rete della società civile li ricostruisce” CLICCA PER IL VIDEO

IlSicilia.it intervista Olga Vicari di SOS Genitori: il crack distrugge famiglie, ma una rete di supporto può salvarle. “I genitori sono soli, servono aiuto e prevenzione”.

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.