Condividi
Il fatto

Palermo, lite culmina in accoltellamento: ferito un 42enne

lunedì 11 Dicembre 2023

Un 42enne è stato accoltellato al culmine di una lite in via Mandelssohn a Palermo pare per un diverbio per questioni economiche che si sarebbe verificato nei pressi di un esercizio commerciale della zona. Il ferito è stato colpito con diversi fendenti e trasportato da alcuni conoscenti all’ospedale Cervello. Dopo le prime cure l’uomo è stato trasferito all’ospedale Villa Sofia.

Le indagini sul ferimento sono condotte dalla sezione omicidi della squadra mobile della polizia chiamati dai sanitari dell’ospedale Cervello dopo avere visto le ferite all’addome. I poliziotti sono arrivati in via Felix Mendelssohn e a un negozio della zona per acquisire le immagini dei sistemi di videosorveglianza.

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

Si apre il 2025 di Forza Italia, Tamajo a Schifani: “Rimani per un’altra legislatura” CLICCA PER IL VIDEO

L’assessore regionale alle Attività Produttive, Edy Tamajo, riunisce i ranghi di Forza Italia a Mondello. Ospite d’eccezione il governatore Renato Schifani.

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.