Condividi

Palermo, malore mentre va in bici: muore donna 31enne

venerdì 2 Settembre 2022

Una giovane di 31 anni è morta questo pomeriggio, probabilmente per un infarto, mentre andava in bicicletta in via Giulio Bonafede a Palermo. Sono intervenuti i sanitari del 118 che hanno tentato di rianimarla ma per la donna non c’è stato nulla da fare. Sono intervenuti gli agenti della polizia di Stato e della polizia municipale.

E’ intervenuto anche il medico legale. Dopo l’ispezione sul corpo della giovane la procura ha disposto la restituzione della salma alla famiglia per celebrare i funerali.

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

Ddl Enti locali, Abbate: “Momento di chiarificazione. Un Parlamento che non è in grado di portare avanti riforme importanti” CLICCA PER IL VIDEO

Ai microfoni de ilSicilia.it, il presidente della I Commissione Affari Istituzionali Ignazio Abbate, che per mesi ha lavorato sul testo ed è stato relatore in aula.

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.

ilSicilia.it