Sparatoria nel quartiere Zen a Palermo. E’ accaduto in via Fausto Coppi, dove due uomini, padre e figlio, sono rimasti feriti da colpi di arma da fuoco.
I due, dopo i primi soccorsi, sono stati trasportati all’ospedale Villa Sofia. Sul posto sono presenti sia i carabinieri che gli agenti della polizia per avviare le indagini. Sono stati già prelevati alcuni bossoli nel luogo in cui è avvenuto l’episodio.
I feriti nella sparatoria allo Zen a Palermo sono il Giuseppe Colombo di 57 anni e il figlio Antonino Colombo di 36 anni. Nel conflitto a fuoco secondo le prime informazioni ci sarebbe un terzo ferito Letterio Maranzano di 35 anni. Gli agenti della squadra mobile hanno trovato diversi bossoli tra via Fausto Coppi e le strade vicine. Giuseppe Colombo ha una ferita lieve. Il figlio sarebbe più grave. I medici gli hanno fatto una tac e sono in corso accertamenti.
Appena due settimane fa l’ultima sparatoria allo Zen di Palermo. Emanuele Cipriano, 32 anni, era stato raggiunto al fianco da due colpi di revolver nei pressi di via Girardengo. Portato immediatamente all’ospedale Villa Sofia e sottoposto a un delicato intervento chirurgico, fu proprio lui a indicare agli inquirenti l’identità del presunto aggressore, poi rintracciato dalle forze dell’ordine in piazza Croci.
I due avrebbero litigato per una vicenda legata allo spaccio e la discussione verteva su una cifra di denaro irrisoria.