Condividi

Palermo-Parma: i rosanero provano a vincere e non prendere gol

domenica 8 Ottobre 2017

Oggi pomeriggio ci auguriamo che Tedino finalmente schieri una squadra che giochi solo per vincere e non per non pensare a non prendere gol come è stato nelle ultime partite in cui si è pensato al possesso palla piuttosto che gioco veloce, tagli verticali, cross e 3 uomini in area pronti a fare gol.

Oggi avremmo almeno 4 punti in più ci mancano i due con l’Empoli e con il Foggia con i primi è stato tolto l’unico giocatore che non avrebbe mai dovuto uscire , quello che avrebbe dovuto tenere alta la squadra, Coronado, per mettere un altro difensore c’è mancato che venissero schierati anche due portieri in queste partite .

Ed allora se verranno sfruttate le caratteristiche dei giocatori che oggi scenderanno in campo il ritiro ha detto che finalmente scende la squadra titolare ovviamente con le assenze di Posavec… ma Pomini è anche lui una sicurezza e naturalmente Nestorovski, un fuoriclasse, ma gli altri valgono i presunti titolari e per noi anzi sono anche più forti ed affidabili.

Per cui se non faremo l’errore di giocare a 4 in difesa, di snaturare le capacità dei giocatori che vanno in campo, se penseremo a fare il nostro gioco e non penseremo solo a difenderci e non ci preoccuperemo di chi abbiamo di fronte… comunque vada sarà un successo.

In ogni caso solo e sempre Forza Palermo e voto 10 a tutti se vinciamo come abbiamo fatto finora tranne all’inizio giocando male per la paura di prendere gol.

 

 

PALERMO (3-4-3): Pomini; Szymisnki, Dawidowicz, Bellusci; Rispoli  Murawski,  Gnahoré; Coronado, Rolando; Coronado, La Gumina ed Embalo.

All. Tedino

 

 

PARMA (4-3-3): Frattali; Sierralta, Lucarelli, Gagliolo, Scaglia, Munari, Scavone, Dezi; Siligardi, Insigne, Calaiò.

All. : D’Aversa

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
BarSicilia

Bar Sicilia, riflettori su Taormina tra Nations Award, Ponte e Castello CLICCA PER IL VIDEO

Puntata speciale di Bar Sicilia a Taormina. Ospiti Michel Curatolo, Valerio Mele, Nino Germanà e Filippo Romano.

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.