Condividi

Palermo. Parte campagna abbonamenti ….

mercoledì 25 Luglio 2018

Avrà inizio oggi, mercoledì 25 luglio 2018, la Campagna Abbonamenti per la stagione 2018-2019 dell’U.S. Città di Palermo.

Fino al mercoledì antecedente la prima gara casalinga di campionato si potrà sottoscrivere la propria tessera stagionale nelle rivendite autorizzate Vivaticket, su Internet, presso l’Ufficio Abbonamenti dello stadio “Renzo Barbera e presso gli Store Ufficiali.

Come preannunciato, i 2063 abbonati della scorsa stagione usufruiranno in fase di rinnovo di uno sconto del 50% sulle tariffe della stagione 2018-2019. Ad esempio, il rinnovo dell’abbonamento intero di Curva costerà 75 euro, mentre il nuovo abbonamento intero 150 euro.

Confermate le riduzioni per Under 10 (nati dopo il 01/01/2008), Under 18 (nati dopo il 01/01/2000), le donne e gli Over 65 (nati entro il 31/12/1953).

Gli Under 10 potranno usufruire di un abbonamento ridotto al prezzo di 150 euro in Tribuna Laterale Coperta, di 40 euro nelle Curve ed in tutta la Tribuna Montepellegrino Superiore (Laterale e Centrale) e ad un prezzo di 50 euro nella Tribuna Montepellegrino Inferiore Laterale. Il titolo d’accesso stagionale potrà essere sottoscritto solo contestualmente alla presenza di un adulto che si abboni anch’esso per lo stesso settore. L’Under 10 dovrà essere accompagnato da un adulto anche per accedere allo stadio. Per questa tipologia di abbonamento non sarà possibile il cambio utilizzatore.

Gli Under 18 potranno usufruire di un abbonamento ridotto per tutti i settori (esclusi Autorità Socio Sostenitore e Centralissima). In particolare il titolo d’accesso stagionale costerà 80 euro nelle curve e nella Tribuna Montepellegrino Superiore (Centrale e Laterale).

Le donne e gli Over 65 usufruiranno di uno sconto in tutti i settori (ad esclusione della Tribuna Autorità Socio Sostenitore).

A partire da questa stagione inoltre, secondo le normative vigenti, l’utente alla sottoscrizione dell’abbonamento o all’acquisto del singolo tagliando durante la stagione, avrà confermato la presa visione del Codice di Regolamentazione (Tabella Comportamenti Sanzionabili) e ne avrà accettato tutte le condizioni.

Per tutte le altre informazioni o domande a cui si vuole una rispsota collegarsi direttamente al sito ufficiale del Palermo

https://palermocalcio.it/it/1819/news/al-via-oggi-lacampagna-abbonamenti-2018-2019-35741

Parte dunque per il Palermo la nuova campagna abbonamenti e la società dimosta riconoscenza ai 2.063 fedelissimi della stagione scorsa. C’è sempre l’incertezza di dove giocherà il Palermo il prossimo anno , anche se sembra strano dirlo ma dopo la sentenza fantasiosa con il Parma “avete assolutamente ragione ma avete perso !!!!” in perfetta sintonia con la sentenza truffa grazie ad un referto dell’arbitro (si fa per dire) che è diventata una barzelletta ” non ho visto, non ho sentito e tanto meno parlo o scrivo” , invece di averci scoraggiato letta bene la sentenza di conforta che in Appello tranne un’ulteriore truffa inventandosi conclusioni inesistenti in diritto , darà ragione al Palermo e la serie A.

Capisco la diffidenza di chi non vuole rimanere deluso ancora e non ha  giustamente più fiducia nella giustizia mortificata, messa sotto i piedi e calpestata vergognosamente, ma il Palermo il prossimo anno deve “per diritto” giocare in serie A al posto di Frosinone e Parma che come hanno riconosciuto entrambre le sentenze hanno barato e truccato le carte ed un proverbio dice ma anche le leggi italiane ordinarie e sportive lo dicono: “Chi sbaglia paga !!!!”.

Capito ? “Chi sbaglia paga !!!!”non i truffati cioè il Palermo !!!! “Chi sbaglia paga !!!!” Pagano i truffatori non i truffati !!!

E per favore una volta in serie A speriamo che come di consueto si presentino come tifosi rosanero quelli che “strisciati” tifano per Juve , Milan , Inter etc….. e che sono quelli che sui social sputano sentenze ed accuse che i fatti stanno dimostrando essere solo frutto di fantasie di chi vuole male al Palermo, ai veri tifosi ed alla nostra città….riprendo da un altro articolo per facilità da un quotidiano di un tifoso che diciamo pare sia tifoso del Palermo ma in anonimo ovviamente , confessa di essere un juventino ed è magari è proprio uno di quelli che come “pseudo tifoso rosanero” scrive insulti sul Palermo …. e dice …..

“Ma c’è anche chi era pronto a sottoscrivere l’abbonamento per altri motivi. « Se ripescano il Crotone farò l’abbonamento in Calabria – dice un tifoso della Juventus che preferisce rimanere anonimo – ero pronto a farmi l’abbonamento al “Barbera” per vedere Cristiano Ronaldo, gustarmi il ritorno di Pastore a Palermo e riassaporare la serie A. Peccato»”. Questo quanto riportato dall’edizione odierna de “La Repubblica”.

A lui diciamo aspetta qualche giorno ed il Palermo se non fanno altre schifezze come viene scritto da tutti i tifosi d’Italia  è proprio in serie A !!! ma mettiti nel settore ospiti …. magari con la maglietta del Palermo addosso e speriamo che allo stadio vengano solo quelli che come me e tanti altri hanno il colore del loro sangue rosanero e sono rimasti innamorati dei nostri colori, della nostra maglia , della nostra aquila ….anche quando ci hanno radiati … quando le radiocronache per amore del Palermo e dei tifosi le andavamo a fare in campi che non vi raccontiamo adesso in serie C2, C1 e quando andava bene in serie B … !!!

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

Francesco Zavatteri: “Chi spaccia il crack vende morte ai ragazzi” CLICCA PER IL VIDEO

Seconda parte dell’intervista de ilSicilia.it a Francesco Zavatteri, padre di Giulio, giovane artista palermitano, ucciso da un’overdose di crack all’età di 19 anni il 15 settembre 2022. L’importanza delle strutture nei quartieri delle città, le proposte dal basso e le iniziative legislative sul tema della tossicodipendenza.

BarSicilia

Bar Sicilia, Di Sarcina e la rivoluzione dei porti del mare di Sicilia Orientale CLICCA PER IL VIDEO

Dal Prg del porto di Catania ai containers ad Augusta, passando per lo sviluppo di Pozzallo e l’ingresso di Siracusa nell’AP, il presidente Di Sarcina spiega obiettivi e progetti

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.