Condividi

Palermo, parte la campagna di tesseramento ad “Azione”

venerdì 19 Giugno 2020
Valeria Militello

I gruppi politici di Azione scendono in piazza per la campagna di tesseramento in tutta Italia. Sono già 27 i circoli che può vantare il movimento in Sicilia.

SABATO 20 GIUGNO

Le adesioni al partito di Carlo Calenda e le informazioni sulle idee e sulle proposte del partito verranno date da alcuni componenti dei gruppi di Palermo e Provincia.

Sabato 20 giugno i militanti saranno presenti con il loro banchetto in Via Ruggero Settimo, angolo via Magliocco, a partire dalle 16 fino alle 20.

A lanciare la campagna di tesseramento sul territorio palermitano, ci pensa l’esponente Valeria Militello.

“Il partito Azione, fondato da Carlo Calenda, è aperto a tutti coloro che vorranno dare il loro contributo per far crescere sia a livello locale che nazionale una forza politica seria e competente. Dobbiamo cambiare il modo di fare politica e riprenderci la relazione tra la politica e i cittadini“.

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
BarSicilia

Bar Sicilia, al Castello di Taormina con l’assessore Amata: “Destagionalizzazione e delocalizzazione fondamentali per il turismo, la sinergia con i portatori di interesse non deve mancare” CLICCA PER IL VIDEO

Ospite della puntata n.336, condotta da Maria Calabrese e Maurizio Scaglione, è l’assessore regionale al Turismo, Sport e Spettacolo Elvira Amata.

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.

ilSicilia.it