Condividi

PALERMO-PESCARA ore 21.00. “ANDIAMO A COMANDARE !!!” (VIDEO)

domenica 11 Novembre 2018

Palermo-Pescara.

Freccia messa per il sorpasso e con una squadra votata solo all’attacco non potrà che essere vittoria ma se giocheremo come con Tedino per non prendere gol, fare possesso palla o con la difesa a 4 … saranno guai.

Quindi anche Brignoli a provare fare gol e sarà solo vittoria come nelle ultime partite in cui le scelte offensive finali dell’allenatore hanno premiato. Avanti tutta ! Per il 1° posto!

Ecco come presenta la partita il sito ufficiale del Palermo con un suo video.

 

Sono ventitré i calciatori rosanero convocati da Roberto Stellone in vista del match contro il Pescara di questa sera alle 21.00 allo Stadio ”Renzo Barbera” e valido per la dodicesima giornata del campionato Serie BKT 2018-2019. Ecco l’elenco completo:

PORTIERI: Avogadri, Brignoli, Pomini.

DIFENSORI: Accardi, Aleesami, Bellusci, Mazzotta, Pirrello, Rajkovic, Salvi, Struna, Szyminski.

CENTROCAMPISTI: Chochev, Fiordilino, Haas, Jajalo, Murawski.

ATTACCANTI: Embalo, Falletti, Moreo, Nestorovski, Puscas, Trajkovski.

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

Inaugurata a Palermo la ‘Sala operativa unica regionale’, Schifani: “La Sicilia come il Nord Africa. Servono strumenti all’altezza di questa sfida” CLICCA PER IL VIDEO

È stata inaugurata questa mattina a Palermo la Sala operativa unica regionale, un punto nevralgico per il coordinamento di tutte le emergenze ambientali e antincendio in Sicilia, mentre la Regione si prepara a una nuova estate ad alto rischio.

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.