Condividi

Palermo, Pancalli: “Tornate presto in Serie A !”

sabato 12 Gennaio 2019

Luca Pancalli, il Presidente del Comitato Italiano Paraolimpico che prossimamente sarà anche a Palermo in occasione della consegna dei Premi agli atleti paralimpici siciliani che hanno vinto olimpiadi, titoli mondiali od europei o che si sono distinti in manifestazioni sportibve nazionali ed internazionali .

Pancalli da noi intervistato nella sede centrale di Roma del CIP che adesso è diventato un Ente autonomo parla a 360 gradi dei successi ottenuti nel 2018, della esperienza avuta e dell’attenzione manifestata dal Presidente della Repubblica Italiana , il palermitano, Sergio Mattarella, ma anche del Palermo capolista a cui ha augurato di “tornare presto in Serie A!”.

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

Decreto “svuota-carceri”, Rita Barbera: “La sicurezza nasce dal rispetto” CLICCA PER IL VIDEO

IlSicilia.it ha intervistato Rita Barbera, per anni direttrice di istituti penitenziari, in prima linea e “sul campo” in tema di amministrazione carceraria. Con lei abbiamo analizzato il decreto “Carcere sicuro”, recentemente approvato dal Governo nazionale.

BarSicilia

Bar Sicilia, estate tutta da vivere a Giardini Naxos: turismo, eventi, cultura, arte CLICCA PER IL VIDEO

Con gli assessori comunali di Giardini Naxos Fulvia Toscano e Ferdinando Croce scopriamo sorprese ed eventi di un’estate da boom di turisti

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.