Condividi
Ricoverato al Civico

Palermo, pestato con una spranga da un gruppo di persone: uomo in coma in ospedale

venerdì 30 Maggio 2025
Ospedale Civico di Palermo
È stato colpito con una spranga a Palermo, ieri notte, da un gruppo di persone. Adesso si trova in coma all’ospedale Civico di Palermo.
foto d’archivio

La polizia indaga per tentativo di omicidio, dopo il ricovero al pronto soccorso del Civico di un 43enne dello Sri Lanka, titolare di un’attività commerciale in via Dante. La vittima è stata aggredita in via Imera. Dopo un’operazione chirurgica l’uomo è stato successivamente trasferito nel reparto di Rianimazione del Policlinico.

Gli agenti dopo un sopralluogo avrebbero trovato la spranga consegnata alla polizia scientifica per cercare impronte per risalire agli autori del pestaggio. Gli investigatori della polizia hanno ascoltato i familiari per cercare di fare luce su quanto accaduto.
Al vaglio degli investigatori anche le immagini riprese dalle telecamere installate in zona.
Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
BarSicilia

Bar Sicilia con Pino Galluzzo: “Sanità, rilancio industriale e ponte sullo Stretto. Ecco la visione di FdI” CLICCA PER IL VIDEO

Puntata 332 di Bar Sicilia con il deputato regionale di FdI Pino Galluzzo: impegno, risultati e prospettive politiche per una Sicilia che vuole risposte concrete per il rilancio del territorio messinese.

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.