Condividi
il fatto

Palermo, piantagioni di marijuana in casa: arrestato 19enne a Misilmeri

mercoledì 7 Dicembre 2022
carabinieri

I Carabinieri, a Misilmeri, hanno arrestato un giovane di 19 anni di Villabate accusato di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

Sono state denunciate anche altre 4 persone, tra i comuni di Belmonte Mezzagno, Marineo, Villabate e Villafrati.

Nel corso della perquisizione domiciliare è stato trovato in possesso di un chilo di hashish e 22 piantagioni di marijuana. Il giovane poco prima aveva venduto due dosi di hashish ad un ragazzo di 18 anni, quest’ultimo segnalato alla prefettura di Palermo. Il gip di Palermo ha convalidato l’arresto, applicando la misura cautelare dell’obbligo di presentazione alla Polizia Giudiziaria.

Nel corso dei controlli sono stati denunciati tre misilmeresi di 30, 28 e 27 anni, trovati in possesso di varie dosi di cocaina e hashish. Sono stati segnalati alla prefettura altri 6 giovani assuntori di sostanza stupefacente.

La sostanza stupefacente rinvenuta è stata sottoposta a sequestro e inviata al competente Laboratorio Analisi del Comando Provinciale di Palermo per gli accertamenti qualitativi e quantitativi.

Inoltre, nell’ambito dei controlli, un 32enne è stato trovato in possesso di 2 coltelli di misura non consentita, e pertanto denunciato all’Autorità Giudiziaria per detenzione abusiva di armi.

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

Spadafora (ME), riapre il cavalcavia sulla A20. Nasca: “Diamo respiro all’economia del territorio grazie alla sinergia tra Consorzio, Regione e Comuni” CLICCA PER IL VIDEO

Un intervento da oltre 2,5 milioni di euro, finanziato con il Fondo per lo Sviluppo e la Coesione e realizzato dal Consorzio per le Autostrade Siciliane in sinergia con la Regione Siciliana.

BarSicilia

Bar Sicilia con Pino Galluzzo: “Sanità, rilancio industriale e ponte sullo Stretto. Ecco la visione di FdI” CLICCA PER IL VIDEO

Puntata 332 di Bar Sicilia con il deputato regionale di FdI Pino Galluzzo: impegno, risultati e prospettive politiche per una Sicilia che vuole risposte concrete per il rilancio del territorio messinese.

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.