GUARDA LE FOTO IN ALTO
Il parcheggio di Piazza Giulio Cesare, a Palermo, è spesso oggetto di lamentele da parte degli abitanti del quartiere.
Negli ultimi giorni, attraverso delle segnalazioni, è stata riscontrata la presenza di diversi rifiuti urbani in zona. Una situazione che ha creato non pochi disagi ai cittadini, con conseguenti odori nefasti e cumuli di spazzatura sparsi in diverse aree.
LA DENUNCIA DELLA LEGA
“Il Parcheggio di Piazza Giulio Cesare è in uno stato a dir poco vergognoso. In totale stato di abbandono, pieno di spazzatura stagionata, meta di tossicodipendenti e luogo dove si appartano anche coppiette per effusioni amorose o, ci segnalano, anche prostitute“.
A dichiararlo il capogruppo della Lega Igor Gelarda, insieme alla consigliera della Prima Circoscrizione Maria Pitarresi.
All’interno del parcheggio, c’è una costruzione abbandonata e pericolante, sempre di pertinenza del comune, che è inondata alla spazzatura.
“Tutto questo rientra perfettamente nella pianificazione politica, palesemente inesistente, della gestione Orlando“, ha criticato il capogruppo della Lega.
“Il parcheggio di Piazza Giulio Cesare è il simbolo della Ztl di Orlando- Catania. Una ztl pensata senza i requisiti minimi necessari, e con la massima approssimazione” ha continuato Gelarda.
“Siamo disponibili ad offrire al Sindaco Orlando e all’assessore Catania una visita guidata all’interno di questo luogo abbandonato in pieno centro, e non dimenticheremo certo di dire loro che si tratta di in un’area di proprietà del comune di Palermo“, concluso il Responsabile Regionale dei Dipartimenti tematici.