Condividi
le dichiarazioni

Palermo, Pigliacelli: “In linea con gli obiettivi. Ripartire subito forte”. Il bilancio dei 6 mesi…

giovedì 5 Gennaio 2023

Terzo giorno di ritiro al Centro Sportivo “Giulio Onesti” di Roma per il Palermo. Dopo la settimana di riposo la squadra sta ritrovando i ritmi giusti in vista della ripresa del campionato e a confermarlo è stato anche Mirko Pigliacelli. Le dichiarazioni del portiere sono state diffuse dal Palermo attraverso i propri canali social.

Stiamo lavorando bene e seguiamo le indicazioni del mister. E’ un momento importante perché in questi 4-5 giorni abbiamo ripreso dopo una sosta e abbiamo già la testa al Perugia. Dobbiamo ripartire subito forte“.

Pigliacelli ha poi fatto un bilancio della squadra in questi 6 mesi: “E’ positivo: abbiamo fatto quello che dovevamo fare. Sicuramente ci sono stati dei momenti difficili, dove siamo stati compatti e uniti e abbiamo portato i risultati che servivano. C’è stato un momento di assestamento ma insieme, grazie al valore del gruppo, siamo riusciti ad andare dove dovevamo andare”.

Più che positivo anche il bilancio personale:Sono arrivato in una grandissima società e con un grande mister, con i quali lavoriamo forte tutti giorni in maniera e costante. Quello del portiere è un lavoro un po’ a parte. Mi troviamo veramente bene, io, Massolo e Grotta lavoriamo insieme e si è creata un’alchimia importante. Anche in città mi trovo da dio con la mia famiglia. Speriamo – ha aggiunto – in un 2023 ancora migliore e continuare per come abbiamo finito il 2022, con delle belle prestazioni di squadra, e raggiungere il prima possibile il primo obiettivo che tutti quanti ci siamo fissati”.

La presenza della dirigenza, del City Group, si vede. Anche giornalmente in campo ci fa sentire la sua presenza. Ci mettono a nostro agio e a disposizione tutte le cose di cui abbiamo bisogno“.

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

Palermo, scuole, riscaldamenti e pulizia: dai minisindaci le segnalazioni alla II circoscrizione CLICCA PER IL VIDEO

Fotografare lo stato di salute delle scuole elementari della II circoscrizione di Palermo attraverso lo sguardo attento degli stessi alunni. E, allo stesso tempo, avvicinare i più piccoli alla politica, spiegando come funziona la macchina amministrativa.

BarSicilia

Bar Sicilia, Pagana e le sfide del suo assessorato. “Chiarezza su CTS, parchi, balneari e Arpa. FdI? In atto confronto costruttivo” CLICCA PER IL VIDEO

Elena Pagana, assessore regionale al Territorio e all’Ambiente, è l’ospite della puntata numero 225 di Bar Sicilia. Intervistata da Maurizio Scaglione e Marianna Grillo, Pagana ha parlato della Cts, del futuro dei Parchi siciliani, di Arpa, balneari e, in quanto dirigente di Fratelli d’Italia, ha fatto il punto sullo stato di salute del partito guidato…

La Buona Salute

La Buona Salute 62° puntata: Tecnologia Sanitaria

La 62^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’evoluzione tecnologica in ambito sanitario. Enormi vantaggi e miglioramento della vita per un nutrito numero di pazienti siciliani

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.