Prosegue l’impegno sociale in favore dei più bisognosi. Ieri è stato organizzato il Pranzo della Solidarietà per centocinquanta ospiti della Missione Speranza e Carità, fondata dal laico missionario Biagio Conte.
A organizzare l’evento, al quale erano presenti anche i bambini assistiti dalle suore della Missione, l’ANCRI, l’Associazione Nazionale degli Insigniti dell’Ordine al Merito della Repubblica Italiana, sezione di Palermo, presieduta dal Generale di Brigata (ris) Stefano Durante, e l’ANFI, l’Associazione Nazionale Finanziere d’Italia, sezione di Bagheria, presieduta dal Cav. Uff.le Vincenzo Miccoli con la collaborazione delle Associazioni Amore e Carità di Villabate con il suo fondatore Alessandro Cirrito, T.E.D. Formazione la Scuola dei Mestieri di Misilmeri presieduta dal Prof. Giuseppe Vitrano, nonché la super visione del San Paolo Palace Hotel di Palermo nella persona del direttore il Cav. Salvatore Romano. Presente alla distribuzione dei pasti anche Germana Canzoneri, consigliere del Comune di Palermo.
“Siamo stanchi, ma felici di aver regalato un sorriso a tanti ospiti che vivono nella cittadella. Siamo pronti a continuare a fare del bene, pronti per una nuova missione. Unico obiettivo: solidarietà con i fatti“.