Per il Palermo l’occasione di risalire in classifica alle spalle delle due capolista Frosinone e Perugia. Unico dubbio la presenza o meno di Coronado a detta dell’allenatore bisognoso di riposo.
L’unico errore da non fare è quello eventualmente di non sostituirlo con Embalo o La Gumina ma piuttosto con un altro centrocampista ed optare per il fallimentare 3-5-2.
Questa è una partita che il Palermo deve giocare partendo subito sparato all’attacco fare 4 gol nel primo tempo e poi accontentarsi di farne solo altri due nel secondo tempo ma tutto questo solo se giochiamo per vincere la partita mentre se come temiamo si giochi per non prendere gol potrebbe essere un’altra partita però potrebbe fare due gol Rispoli e rimettere tutto a posto .
PROBABILI FORMAZIONI:
PALERMO (3-4-2-1): Posavec; Cionek, Struna, Szyminski; Rispoli, Jajalo, Gnahoré, Morganella; Coronado, Trajkovski; Nestorovski.
A disposizione: Maniero, Pomini, Accardi, Dawidowicz, Chochev, Fiordilino, Murawski, Embalo, La Gumina.
Allenatore: Tedino.
PRO VERCELLI (4-3-2-1): Marcone; Ghiglione, Legati, Bergamelli, Mammarella; Germano, Vives, Castiglia; Firenze, Rovini; Morra.
A disposizione: Nobile, Gilardi, Berra, Konaté, Barlocco, Grossi, Bruno, Altobelli, Vajushi, Bifulco, Raicevic, Polidori.
Allenatore: Grassadonia.