Condividi

Palermo resta in B, il Parma riparte in A senza i 5 punti di penalizzazione.

giovedì 9 Agosto 2018

Ecco la sentenza vergognosa adesso guai a mollare bisogna fare ricorso ed andare in Appello , e così via fino alla Corte dell’Aia.

Resistenza !!! fino alla Corte dell’Aia un giudice onesto lo troveremo.

Ecco il comunciato Figc della Corte Federale d’Appello sui ricorsi di Calaiò, del Parma e del Palermo:

Quindi per evitare i problemi sorti sulla collocazione temporale della pena l’hanno tolta . niente penalizzazione per il Parma.

Decisione seguita alla derubricazione, da tentato illecito sportivo a semplice violazione dell’articolo 1 Cgs (lealtà sportiva) del giocatore.

Il club di Viale del Fante si prepara adesso a fare richiesta alla Figc per ottenere il nulla osta per derogare alla clausola compromissoria e permettere così al Palermo di portare il caso Parma di fronte alla giustizia ordinaria.

Si tratta della seconda richiesta in pochi mesi, visto che tale domanda era già stata formalizzata a fine giugno scorso in merito al caso Frosinone.

Ed il Palermo promette battaglia visto che presso la giustizia ordinaria è già stato presentato un esposto in merito alla mancata acquisizione dei tabulati del cellulare “smarrito” dal giocatore del Parma Fabio Ceravolo poco prima della audizione davanti alla Procura.

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

Spadafora (ME), riapre il cavalcavia sulla A20. Nasca: “Diamo respiro all’economia del territorio grazie alla sinergia tra Consorzio, Regione e Comuni” CLICCA PER IL VIDEO

Un intervento da oltre 2,5 milioni di euro, finanziato con il Fondo per lo Sviluppo e la Coesione e realizzato dal Consorzio per le Autostrade Siciliane in sinergia con la Regione Siciliana.

BarSicilia

Bar Sicilia con Pino Galluzzo: “Sanità, rilancio industriale e ponte sullo Stretto. Ecco la visione di FdI” CLICCA PER IL VIDEO

Puntata 332 di Bar Sicilia con il deputato regionale di FdI Pino Galluzzo: impegno, risultati e prospettive politiche per una Sicilia che vuole risposte concrete per il rilancio del territorio messinese.

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.