Ecco la sentenza vergognosa adesso guai a mollare bisogna fare ricorso ed andare in Appello , e così via fino alla Corte dell’Aia.
Resistenza !!! fino alla Corte dell’Aia un giudice onesto lo troveremo.
Ecco il comunciato Figc della Corte Federale d’Appello sui ricorsi di Calaiò, del Parma e del Palermo:
Quindi per evitare i problemi sorti sulla collocazione temporale della pena l’hanno tolta . niente penalizzazione per il Parma.
Decisione seguita alla derubricazione, da tentato illecito sportivo a semplice violazione dell’articolo 1 Cgs (lealtà sportiva) del giocatore.
Il club di Viale del Fante si prepara adesso a fare richiesta alla Figc per ottenere il nulla osta per derogare alla clausola compromissoria e permettere così al Palermo di portare il caso Parma di fronte alla giustizia ordinaria.
Si tratta della seconda richiesta in pochi mesi, visto che tale domanda era già stata formalizzata a fine giugno scorso in merito al caso Frosinone.
Ed il Palermo promette battaglia visto che presso la giustizia ordinaria è già stato presentato un esposto in merito alla mancata acquisizione dei tabulati del cellulare “smarrito” dal giocatore del Parma Fabio Ceravolo poco prima della audizione davanti alla Procura.