Condividi

Rispoli :”Adesso rialziAmoci subito !!!”

domenica 4 Febbraio 2018

Andrea Rispoli invita tutti all’ottimismo ! Come è notorio la nostra stima , affetto e convinzione che Andrea Rispoli sia un giocatore del quel il Palermo non può fare a meno per potere contare su chi scende in campo con una marcia in più ma permettetemi di aggiungere qualcosa, senza considerarmi un presuntuoso,  che prometto anche pubblicamente e solennemente se Ct della Nazionale Italianandovesse diventare un mio caro amico , farò di tutto perche possa giocare in Nazionale facendo un triplo regalo, a lui che si ritroverà in maglia azzurra l’esterno destro più forte d’Italia, ad Andrea  perche lo merita indipendentemente dal mio pensiero ed è giusto che gli arrivi questa importante gratificazione nella sua carriera calcistica ed infine a me che potrò gioire della sua gioia visto che a parte il calcio nella vita è una persona eccezionale anche umanamente perchè è una gran bella persona.

Detto questo , anche io voglio riprendere questo suo pensiero postato su istagram che al di là degli errori di formazione e di errori nel lasciare in panchina giocatori come Muravski e Gnahorè o schierare fuori ruolo Coronado e Dawidowicz che può fare il regista basso difensivo e che ci sono costati la disfatta di Empoli sono anche io assolutamente convinto come ripeto da sempre che abbiamo giocatori fortissimi che devono essere utilizzati nei loro ruoli naturali e sfruttando al meglio le loro caratteristiche e pensando per prima cosa a fare un gol in più degli altri piuttosto che non prenderene come avvenuto come dicevamo appunto ad Empoli ma anche in tante altre partote a partire proprio da quella giocata a Foggia che se avessimo giocato come nel secondo tempo avremmo vinto.

Ma bisogna, giustamente, guardare avanti e fare esperienza dai propri errori e speriamo che chi di dovere lo faccia ed ora come dice bene Andrea serve che tutti pensiamo positivi e spingiamo la squadra con il Foggia ad ottenere l’unico risultato da raggiungere e cioè la vittoria per andare avanti vittoria dopo vittoria in serie A.

E per motivi personali che non svelo spero che Andrea-Superman giochi e che magari 2 dei gol del Palermo contro i pugliesi siano suoi …… E vaaaaai !!!! Forza Palermo !!!

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

Ragusa, pista di atletica da 1,5 miliardi di lire nel degrado: mai utilizzata CLICCA PER IL VIDEO

L’ennesima cattedrale nel deserto. Ce l’avete segnalata voi, attraverso il numero WhatsApp 378.083 5993. È la pista di atletica di contrada da Montecalvo, a Vittoria, in provincia di Ragusa.

BarSicilia

Bar Sicilia, intervista esclusiva al Presidente dell’Ars Galvagno: “Cinque anni per cambiare la Sicilia” CLICCA PER IL VIDEO

Il protagonista della puntata speciale numero 216 di Bar Sicilia è Gaetano Galvagno. Il neo presidente dell’Assemblea Regionale Siciliana ci ha accolti a Palazzo dei Normanni e, intervistato dal direttore Marianna Grillo e dall’editore Maurizio Scaglione, ha molto parlato di politica, di obiettivi e impegni comuni per il futuro della Sicilia. Galvagno ha risposto anche…

La Buona Salute

La Buona Salute 60° puntata: Re.O.S. – Rete Oncologica Siciliana

La 60^ puntata de La Buona Salute è dedicata al progetto REOS, la rete oncologica siciliana, una realtà ormai concreta e una eccellenza siciliana per le patologie tumorali

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.