Condividi

Rispoli :”Adesso rialziAmoci subito !!!”

domenica 4 Febbraio 2018

Andrea Rispoli invita tutti all’ottimismo ! Come è notorio la nostra stima , affetto e convinzione che Andrea Rispoli sia un giocatore del quel il Palermo non può fare a meno per potere contare su chi scende in campo con una marcia in più ma permettetemi di aggiungere qualcosa, senza considerarmi un presuntuoso,  che prometto anche pubblicamente e solennemente se Ct della Nazionale Italianandovesse diventare un mio caro amico , farò di tutto perche possa giocare in Nazionale facendo un triplo regalo, a lui che si ritroverà in maglia azzurra l’esterno destro più forte d’Italia, ad Andrea  perche lo merita indipendentemente dal mio pensiero ed è giusto che gli arrivi questa importante gratificazione nella sua carriera calcistica ed infine a me che potrò gioire della sua gioia visto che a parte il calcio nella vita è una persona eccezionale anche umanamente perchè è una gran bella persona.

Detto questo , anche io voglio riprendere questo suo pensiero postato su istagram che al di là degli errori di formazione e di errori nel lasciare in panchina giocatori come Muravski e Gnahorè o schierare fuori ruolo Coronado e Dawidowicz che può fare il regista basso difensivo e che ci sono costati la disfatta di Empoli sono anche io assolutamente convinto come ripeto da sempre che abbiamo giocatori fortissimi che devono essere utilizzati nei loro ruoli naturali e sfruttando al meglio le loro caratteristiche e pensando per prima cosa a fare un gol in più degli altri piuttosto che non prenderene come avvenuto come dicevamo appunto ad Empoli ma anche in tante altre partote a partire proprio da quella giocata a Foggia che se avessimo giocato come nel secondo tempo avremmo vinto.

Ma bisogna, giustamente, guardare avanti e fare esperienza dai propri errori e speriamo che chi di dovere lo faccia ed ora come dice bene Andrea serve che tutti pensiamo positivi e spingiamo la squadra con il Foggia ad ottenere l’unico risultato da raggiungere e cioè la vittoria per andare avanti vittoria dopo vittoria in serie A.

E per motivi personali che non svelo spero che Andrea-Superman giochi e che magari 2 dei gol del Palermo contro i pugliesi siano suoi …… E vaaaaai !!!! Forza Palermo !!!

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

Francesco Zavatteri: “Chi spaccia il crack vende morte ai ragazzi” CLICCA PER IL VIDEO

Seconda parte dell’intervista de ilSicilia.it a Francesco Zavatteri, padre di Giulio, giovane artista palermitano, ucciso da un’overdose di crack all’età di 19 anni il 15 settembre 2022. L’importanza delle strutture nei quartieri delle città, le proposte dal basso e le iniziative legislative sul tema della tossicodipendenza.

BarSicilia

Bar Sicilia, Di Sarcina e la rivoluzione dei porti del mare di Sicilia Orientale CLICCA PER IL VIDEO

Dal Prg del porto di Catania ai containers ad Augusta, passando per lo sviluppo di Pozzallo e l’ingresso di Siracusa nell’AP, il presidente Di Sarcina spiega obiettivi e progetti

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.