Condividi

Perugia-Palermo, Nesta: “Non dobbiamo abbassare la guardia” (VIDEO)

venerdì 8 Febbraio 2019

L’allenatore del Perugia nel prepartita parla del Palermo e si dice convinto che non si farà distrarre dalle vicende societarie una volta sceso in campo e che il Perugia dovrà essere concentrato e determinato per potere battere i rosanero che considera ancora la squadra capolista nonostante sia stata superata dal Brescia nell’ultimo turno dopo una lunga parte di campionato in testa alla classifica.

Sorpasso dovuto , aggiungiamo noi, a causa di una frenata nel finale della prima parte di campionato di serie B anche per colpa dei pareggi interni e la prima sconfitta casalinga con la Salernitana che erano state compensate a dire il vero però dalle vittorie fuori casa.

 

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

Europee, la diretta in studio: analisi, ospiti e commenti CLICCA PER IL VIDEO

Dagli studi de ilSicilia.it le prime riflessioni sulle elezioni europee

BarSicilia

Bar Sicilia dal ‘Vittorio Morace’ di Liberty Lines, Cotella: “Ecco il primo ibrido al mondo”

I lettori de ilSicilia.it possono godersi in quest’anteprima le novità dell’imbarcazione chiamata a collegare i mari e i viaggiatori di Sicilia, in particolare tra Trapani e le Egadi

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.