Dopo le buone prestazioni sfoggiate durante la stagione Claudio Gomes è stato confermato e ha prolungato il contratto fino al 30 giugno 2027.
A comunicare la notizia è stata la stessa società: “Il Palermo F.C. comunica di aver prolungato il contratto di Claudio Gomes. Il centrocampista si è legato al Club di Viale del Fante fino al 30 giugno 2027. A Claudio le congratulazioni del City Football Group, del presidente Mirri e di tutta la famiglia rosanero“.
Arrivato nel capoluogo siciliano durante lo scorso mercato estivo, il francese, proveniente dall’under 21 del Manchester City, è stato il primo colpo targato City Group. Da allora Gomes è diventato perno del centrocampo di Corini, nonostante qualche stop, collezionando 26 presenze.
“Sono orgoglioso e molto soddisfatto ringrazio il Palermo FC e l’intera famiglia del City Football Group. Questo atto di stima nei miei confronti rappresenta un momento cruciale per la mia crescita e per la mia carriera professionale. È un onore poter continuare ad indossare la maglia di questo glorioso ed ambizioso Club, che mi ha già dato la possibilità di esprimermi al meglio. Darò sempre il massimo per contribuire a ripagare al più presto l’incredibile passione dei nostri tifosi“. Ha dichiarato il centrocampista.
Proprio ieri era stato annunciato il rinnovo di Brunori. Il Palermo di Corini ripartirà dunque da due degli elementi che più hanno convinto durante il campionato appena terminato.