Condividi

Palermo, salta una condotta in via Notarbartolo: un’intera zona senza acqua | VIDEO

lunedì 30 Novembre 2020

GUARDA IL VIDEO IN ALTO

L’Amap informa che, per una perdita della condotta di trasporto, in via Notarbartolo, è stata sospesa l’erogazione idrica, nel distretto Notarbartolo, Libertà, Politeama, a Palermo.

L’intervento di manutenzione, fa sapere l’azienda, è previsto nella giornata di oggi e l’approvvigionamento verrà ripristinato al termine dell’intervento. L’erogazione si normalizzerà, salvo imprevisti, nelle 24 ore successive.

Per qualsiasi informazione gli utenti potranno telefonare al numero 091.279111 o al numero verde 800-915333, esclusivamente da telefono fisso.

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

Emergenza crack, Spinnato (Asp Palermo): “Primi contatti già a dodici anni” CLICCA PER IL VIDEO

Continua il reportage de ilSicilia.it sull’emergenza per le vittime della dipendenza da crack. Con il direttore del Centro di pronta accoglienza dell’Asp di Palermo, Giampaolo Spinnato, abbiamo fatto il punto della situazione sui primi risultati e le iniziative intraprese dalla struttura.

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.