Palermo . La conferenza stampa integrale che abbiamo realizzato al Tenente Onorato di Boccadifalco alla vigilia di Palermo-Pescara in programma domenica alle 21.00 allo stadio Renzo Barbera.
L’esterno destro rosanero analizza il momento positivo della squadra e l’ooprtunità che da il calendario del campionato di serie B che vede il Palermo impegnato in casa domenica con il Pescara, oggi al primo posto , quindi in trasferta con la terza, l’Hellas Verona e poi ancora in casa con un’altra squadra indicata nel novero delle squadre che possono ambire alla promozione diretta , il Benevento.
Con tre vittorie e per il Palermo sarebbe “La grande Fuga!” visto che deve anche recuperare una partita e se anche questa fosse una vittoria … i punti di distacco dalla seconda sarebbero veramente tanti e forse troppi … anche se ci sono tante partite da giocare.
Ma l’ottimo calciomercato estivo che ha fornito un doppio organico di qualità al Palermo siamo certi renderà tutto più facile e già domenica si gioca per tronare al primo posto in classifica.