Condividi

Palermo, sanità: violenza contro il paziente, la precisazione del Giglio di Cefalù

giovedì 12 Aprile 2018
infermieri

Tra gli episodi di violenza in corsia degli ultimi giorni, ieri, anche quello di un infermiere che avrebbe sferrato una testa ad un paziente per sedarlo.

Il paramedico del reparto di psichiatria cui sarebbe stata irrogata una sanzione dall’Asp, però, non appartiene all’Ospedale Giglio di Cefalù come riportato ieri dall’agenzia Ansa che a sua volta faceva riferimento ad un articolo del Giornale di Sicilia.

A confermarlo, il presidente della Fondazione dell’Istituto, Giovanni Albano, che spiega che nessun infermiere del Giglio è coinvolto nella vicenda in questione e che la Fondazione non gestisce alcun reparto di psichiatria che “Non è di nostra appartenenza”.

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

Europee, Ruggero Razza (FdI): “Un piano Mattei per la Sicilia” CLICCA PER IL VIDEO

L’ex assessore regionale è candidato alle elezioni europee “il governo Meloni ha posto grande attenzione sull’Africa e il Mediterraneo”

BarSicilia

Bar Sicilia, Razza pronto a correre per un seggio a Strasburgo: “L’Europa entra sempre più nella vita dei siciliani” CLICCA PER IL VIDEO

Prima di affrontare la campagna elettorale che separa i siciliani dal voto del prossimo 8 e 9 giugno, Razza fissa la sua marcia d’avvicinamento all’obiettivo delineando concetti e misurando il feedback con i propri elettori

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.