Condividi
l'incontro

Palermo, Schifani a Cucinotta: “Auguro al nuovo prefetto buon lavoro”

mercoledì 7 Dicembre 2022

Il presidente della Regione Siciliana, Renato Schifani, ha ricevuto stamattina, in visita ufficiale a Palazzo D’Orléans, il nuovo prefetto di Palermo Maria Teresa Cucinotta.

L’incontro, durato circa un’ora, “si è svolto – siega una notanell’ottica di un cordiale e proficuo rapporto di collaborazione istituzionale“. Il presidente ha offerto in dono il crest in legno e metallo con lo stemma della Regione Siciliana.

Sono stato felice di incontrare Sua Eccellenza, che conoscevo già e alla quale rinnovo la mia stima. A lei vanno i più sinceri auguri di buon lavoro“. A salutare il nuovo prefetto, anche il segretario generale della Regione Siciliana, Maria Mattarella.

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

Riforma dei dirigenti, si riparte dalla doppia fascia. Abbate: “Cambia tutto, testo base stravolto” CLICCA PER IL VIDEO

Il termine per la presentazione dei sub emendamenti alla proposta del governo è stato fissato per martedì 9 giugno alle ore 10:00

BarSicilia

Bar Sicilia, Cateno De Luca: “Schifani ha fallito, tocca al centrodestra staccare la spina. ScN ci sarà a Palermo e Catania” CLICCA PER IL VIDEO

Cateno De Luca leader di Sud chiama Nord e sindaco di Taormina, ospite della puntata n.368 di Bar Sicilia, ha tirato le somme su alcune questioni siciliane e posto una riflessione politica post-amministrative del 24 e del 25 maggio.

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.

ilSicilia.it