Condividi
Nel quartiere Brancaccio

Palermo, scoperto con la droga nel ciclomotore e nel frigorifero di casa: arrestato pusher

lunedì 18 Novembre 2024

Gli agenti della Polizia di Stato del Commissariato “Brancaccio”, nel corso delle ultime ore, hanno portato a termine un’operazione antidroga che ha consentito di arrestare un individuo e sequestrare dosi di stupefacenti.

L’operazione è connessa allo scrupoloso esercizio del controllo del territorio operato dai poliziotti che, durante il pattugliamento, in questo caso del quartiere di Brancaccio, hanno colto indizi e riscontri di condotte penali.

Gli agenti, nei pressi di un’area ad alta densità abitativa e connotata dalla presenza anche di numerosi istituti scolastici, in pieno giorno, hanno notato distintamente gli elementi del classico scambio dose di hashish / denaro.

Colui che aveva consegnato la dose all’assuntore, ricevendone denaro in cambio, è stato immediatamente bloccato e, sottoposto a perquisizione, trovato in possesso di altre 4 dosi stipate nel ciclomotore con cui aveva raggiunto il luogo di spaccio.

Più numerose le dosi rinvenute e sequestrate nella sua abitazione ove la perquisizione è stata estesa. Ben 23 dosi di hashish per un peso di 90 grammi e due panetti del peso complessivo di 200 grammi, lordi sono stati rinvenuti addirittura all’interno di un frigorifero e di un pozzetto congelatore.

Tutto lo stupefacente è stato sequestrato e l’uomo arrestato. Il provvedimento è stato convalidato dall’Autorità Giudiziaria.

Giova precisare che l’odierno arrestato è, allo stato, indiziato in merito al reato contestato e che la sua posizione sarà definitiva solo dopo l’emissione di una, eventuale, sentenza passata in giudicato, in ossequio al principio costituzionale della presunzione di innocenza.

 

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

Galvagno rilancia Schifani per il 2027: “Presidente, ti auguro altri 7 anni e mezzo di legislatura” CLICCA PER IL VIDEO

Presentato a Enna il nuovo movimento politico fondato da Gianfranco Miccichè, Raffaele Lombardo e Roberto Lagalla. Gaetano Galvagno, presidente Ars, rivolge parole di augurio e stima al presidente Renato Schifani.

BarSicilia

Bar Sicilia, la riqualificazione del quartiere Borgo Nuovo con il decreto Caivano: superare l’indifferenza per vincere la sfida del cambiamento CLICCA PER IL VIDEO

Grazie al decreto Caivano del governo Meloni, sarà possibile mettere in atto una vera e propria riqualificazione del quartiere di Borgo Nuovo di Palermo attraverso un preciso Piano di interventi, che dovranno essere conclusi entro la fine del 2027

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.