Condividi
L'intervento

Palermo, scovato garage con auto rubate grazie a delle cuffie Bluetooth: è caccia ai criminali

domenica 21 Luglio 2024
deposito auto rubate palermo

Gli agenti della polizia di Stato seguivano il segnale gps di un paio di cuffie Bluetooth che si trovavano in una delle centinaia di Fiat 500 rubate ultimamente a Palermo.

L’auto di due turisti era stata rubata all‘Arenella dopo una serata trascorsa tra i locali. Grazie a quel segnale i poliziotti non solo hanno ritrovato la vettura rubata, ma in un garage in via Cimbali ne sono state trovate altre quattro.

I poliziotti del commissariato Libertà, seguendo il segnale Gps del dispositivo, sono arrivati quindi in via Cimbali e hanno trovato un garage, con l’ingresso socchiuso. Dentro hanno trovato tre Fiat 500, una delle quali apparteneva alla coppia di turisti, una Fiat Punto e una Lancia Y.

Sono intervenuti anche gli agenti della Scientifica per effettuare i rilievi alla ricerca di impronte digitali che potrebbero portare all’identificazione di ladri e ricettatori.

Gli investigatori hanno acquisito anche le immagini riprese dalle telecamere della zona che potrebbero aver inquadrato altri dettagli utili per individuare i responsabili e capire come mai le macchine si trovassero in quel garage condominiale.

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

Segesta Teatro Festival 2025, si allarga il Parco archeologico. Inaugurazione con Eugenio Finardi CLICCA PER IL VIDEO

La IV edizione, in scena dal 25 luglio al 24 agosto 2025, si è posta l’obiettivo di illuminare la strada verso una comprensione più profonda dell’animo umano, in un’epoca tristemente segnata dai conflitti e dalle divisioni

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.