Condividi

Palermo: senegalese investito e poi picchiato, è caccia agli aggressori

venerdì 3 Luglio 2020

Un giovane senegalese di 23 anni è stato picchiato da tre palermitani ieri sera in piazza Beati Paoli nel popolare quartiere del Capo.

Il migrante non avrebbe abbassato lo sguardo di fronte ai tre palermitani che, dopo aver rischiato di investirlo correndo a tutta velocità a bordo di una Mini Cooper, si erano fermati per attaccare briga. I tre gli hanno urlato e poi sono passati alle mani. L’hanno colpito più volte, al volto e al torace. La vittima, impiegato di una ditta di spedizioni, stava tornando a casa dal lavoro quando l’auto l’ha sfiorato.

A soccorrerlo è stato salvato da un ragazzo che ha visto la scena ed è accorso. Il senegalese è arrivato da solo al pronto soccorso dell’ospedale Civico dove gli è stata riscontrata una commozione cerebrale e diverse lesioni guaribili in 25 giorni.

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

La lunga attesa dei 1.815 Asu, Abbate: “Arrivare ad una più fluida e veloce stabilizzazione” CLICCA PER IL VIDEO

Il presidente della I Commissione Affari Istituzionali ha convocato questa mattina un’audizione per fare chiarezza sui motivi dello stallo

BarSicilia

Bar Sicilia riparte con Cuffaro: “La DC farà una propria lista autonoma per le Regionali” CLICCA PER IL VIDEO

La nuova stagione di Bar Sicilia apre i battenti con il segretario nazionale della Democrazia Cristiana

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.