Condividi
Dopo una segnalazione

Palermo, sorpreso a rubare negli uffici del Comune: arrestato

mercoledì 10 Gennaio 2024

È stato arrestato dai carabinieri un 37enne, con l’accusa di furto aggravato a Palermo. I militari si sono recati negli uffici dello Stato Civile perché un cittadino aveva chiamato la sala operativa, segnalando che qualcuno vi era entrato.

Il ladro dopo aver danneggiato una serranda ed infranto una finestra al piano terra, è entrato, rovistando e rubando vari oggetti nelle scrivanie. Non appena ha notato l’arrivo dei carabinieri l’uomo ha cercato di nascondersi sotto una scrivania, è stato arrestato anche con l’accusa di furto aggravato poiché, dopo aver rotto il vetro di un Suv, aveva rubato diversi pacchi di sigari. Il gip di Palermo ha convalidato l’arresto.

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
BarSicilia

Bar Sicilia con Pino Galluzzo: “Sanità, rilancio industriale e ponte sullo Stretto. Ecco la visione di FdI” CLICCA PER IL VIDEO

Puntata 332 di Bar Sicilia con il deputato regionale di FdI Pino Galluzzo: impegno, risultati e prospettive politiche per una Sicilia che vuole risposte concrete per il rilancio del territorio messinese.

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.