Condividi

Palermo, tentato furto in via Libertà e il portiere del palazzo parte all’inseguimento del ladro

venerdì 3 Novembre 2017
polizia

Ha cercato di forzare la porta di uno studio, ma il portiere del palazzo, dopo averlo notato, è partito all’inseguimento lungo via Libertà. Una corsa infinita, gli occhi perplessi dei passati ignari del fatto, infine l’intervento dei poliziotti.

Gli agenti del commissariato Libertà stavano effettuando un servizio di controllo del territorio quando hanno visto un uomo che ne inseguiva un altro e hanno fermato uno di loro, che ha spiegato di essere il portiere di un palazzo vicino, raccontando loro l’accaduto.

A bordo della volante, l’altro uomo è stato raggiunto e bloccato.  Il ladro è un palermitano 43enne, Simone Sanfilippo, arrestato con le accuse di tentato furto aggravato e possesso ingiustificato di chiavi e arnesi atti allo scasso.

All’interno della sua borsa a tracolla – spiegano dalla Questura – c’erano numerosi arnesi e attrezzi per lo scasso, tra cui alcuni cacciavite modificati, schede di plastica rigida modellate ad arte, guanti in lattice, taglierini e altro ancora”.

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

Cateno De Luca si racconta a Donna Sarina: “Sono andato nell’aldilà e sono tornato” CLICCA PER IL VIDEO

Ospite della prima puntata del format web de ilsicilia.it “Donna Sarina” è Cateno De Luca, ex sindaco di Messina e leader dell’opposizione

BarSicilia

A Bar Sicilia, Nuccia Albano: “Al fianco dei deboli. Rdc? Siciliani chiedono lavoro”

E’ Nuccia Albano, assessore regionale alla Famiglia, Politiche Sociale e Lavoro, l’ospite della puntata numero 224 di Bar Sicilia. Intervistata da Maurizio Scaglione e Marianna Grillo, l’esponente della Dc ha fatto il punto sulle iniziative del Governo a sostegno dei disabili, delle vittime di violenza ma anche sugli interventi a sostegno dell’occupazione

La Buona Salute

La Buona Salute 61° puntata: Cancer Center

La 61^ puntata de La Buona Salute è dedicata al Cancer Center presso l’ARNAS Garibaldi di Catania, con nuovi spazi e tecnologia all’avanguardia per migliorare le prestazioni per i pazienti oncologici

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.