Condividi

Palermo: spesa e aiuti per le famiglie in difficoltà

venerdì 24 Aprile 2020
Laboratorio Una donna, dona spesa

Per far fronte alle numerose istanze di fabbisogno alimentare, in questo stato di emergenza sanitaria e di crisi economica, il Laboratorio Una donna, sezione di Palermo, scende sul territorio per il reperimento di beni di prima necessità, “così da poter dare un aiuto concreto e rispondere alle esigenze critiche ed economiche delle diverse famiglie che si sono rivolte alla nostra associazione”.

Inoltre con tale attività, “l’associazione vuole essere vicina a quelle persone che si trovano a subire violenze offrendo aiuto e assistenza. Il messaggio è trasmettere solidarietà, forza e coraggio per non abbattersi, così da creare le condizioni per uscire da un tunnel. Laboratorio Una donna c’è!

La partenza, lo scorso 20 aprile, presso il Crai di Villa Tasca è stata di notevole soddisfazione, ringraziamo i gestori dei centri commerciali su Palermo per la sensibilità e la collaborazione nel sostenere le famiglie in difficoltà e grazie a tutti i clienti che hanno donato e doneranno nelle prossime date che saranno, il 23 aprile presso PaghiPoco in via Messine Marine, 449 , il 24 aprile presso il Carrefour in Salita Partanna, Le meraviglie della frutta di Patti Santo in via Galletti, 291/293.

Il prossimo fine settimana presso il Conad in Via Uditore, 14 e presso il Margherita Conad in via C. Camilliani, 114.

 

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

Francesco Zavatteri: “Chi spaccia il crack vende morte ai ragazzi” CLICCA PER IL VIDEO

Seconda parte dell’intervista de ilSicilia.it a Francesco Zavatteri, padre di Giulio, giovane artista palermitano, ucciso da un’overdose di crack all’età di 19 anni il 15 settembre 2022. L’importanza delle strutture nei quartieri delle città, le proposte dal basso e le iniziative legislative sul tema della tossicodipendenza.

BarSicilia

Bar Sicilia, Di Sarcina e la rivoluzione dei porti del mare di Sicilia Orientale CLICCA PER IL VIDEO

Dal Prg del porto di Catania ai containers ad Augusta, passando per lo sviluppo di Pozzallo e l’ingresso di Siracusa nell’AP, il presidente Di Sarcina spiega obiettivi e progetti

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.