Condividi

Palermo: Tedino e Lupo commentano il calendario del Palermo.

venerdì 4 Agosto 2017
Lupo e Tedino, ds e allenatore Palermo
Lupo e Tedino, ds e allenatore Palermo
Lupo e Tedino, ds e allenatore Palermo
Lupo e Tedino, DS ed Allenatore del Palermo

Al sito ufficiale dell’US Città di Palermo palermocalcio.it il Direttore Sportivo Lupo commenta così il calendario dei rosanero nel campionato di serie B :

“Mi piace l’idea di iniziare questa avventura davanti al nostro pubblico e con il nostro pubblico, un’avventura che ci deve portare dove sappiamo. Questo è l’aspetto che più mi piace di questo calendario”.

E’ questo il commento di Fabio Lupo, Direttore Sportivo del Palermo, dopo il sorteggio dei calendari per il campionato Serie B ConTe.it 2017-2018.

I rosanero inizieranno al ”Renzo Barbera” contro lo Spezia: “Per il resto – prosegue – si sa che il calendario va commentato sempre poi alla fine. La cosa importante però è quella di ripartire davanti ai nostri tifosi e con i nostri tifosi”.

 

Bruno Tedino, allenatore Palermo 2017
Bruno Tedino. Allenatore del Palermo

“Sono tutte squadre forti, certamente. Lo Spezia è una squadra costruita bene, conosco l’allenatore che vive di calcio. Hanno degli ottimi giocatori, troveremo una squadra importante”. E’ questo il commento di Bruno Tedino, allenatore del Palermo, dopo il sorteggio dei calendari Serie B ConTe.it che ha messo di fronte ai rosanero nella prima giornata lo Spezia: “Oggi per scherzo – prosegue sorridendo a palermocalcio.it – insieme agli altri membri dello Staff Tecnico ci siamo divertiti ad indovinare la prima partita di campionato: ho vinto io. L’inizio non è sicuramente facile con Spezia, Brescia ed Empoli ma rispettiamo gli avversari e sappiamo che sarà complicato. Dobbiamo metterci in testa che tutte le partite sono difficili e dobbiamo andare avanti con umiltà rispettando tutti gli avversari”.

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

Francesco Zavatteri: “Chi spaccia il crack vende morte ai ragazzi” CLICCA PER IL VIDEO

Seconda parte dell’intervista de ilSicilia.it a Francesco Zavatteri, padre di Giulio, giovane artista palermitano, ucciso da un’overdose di crack all’età di 19 anni il 15 settembre 2022. L’importanza delle strutture nei quartieri delle città, le proposte dal basso e le iniziative legislative sul tema della tossicodipendenza.

BarSicilia

Bar Sicilia, Antoci: “Voglio portare in Europa la mia battaglia per la legalità” CLICCA PER IL VIDEO

L’ex presidente del Parco dei Nebrodi analizza gli ultimi difficili anni, vissuti sempre a contatto con le battaglie dei territori, sotto scorta e sempre nel mirino della criminalità mafiosa

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.