Condividi
Ai domiciliari

Palermo, tenta di derubare una donna alla stazione centrale: Polfer arresta trentenne

martedì 30 Aprile 2024
foto d'archivio

Un uomo di 30 anni, originario della provincia di Palermo, è stato arrestato dagli agenti della Polfer di Palermo per tentato furto a una viaggiatrice. Il presunto autore del tentato borseggio solo cinque minuti prima aveva lasciato gli uffici della Polfer dove era stato condotto per degli accertamenti.

Il 30enne era stato bloccato dagli agenti mentre cercava di allontanarsi dalla stazione centrale dopo aver tentato di derubare una ragazza che stava comprando un biglietto ferroviario. Approfittando della distrazione della vittima e del fatto che la stessa avesse già la borsa aperta, si è avvicinato da dietro e ha introdotto una mano nella borsa.

La donna ha però avvertito il movimento e si è girata di scatto tanto da sorprenderlo. Vistosi scoperto, il trentenne ha tentato di dileguarsi venendo bloccato dopo pochi metri dagli agenti della Polizia Ferroviaria in servizio di vigilanza all’interno dell’impianto ferroviario.

Al termine dei controlli è stato sottoposto agli arresti domiciliari.

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

Palermo, in Fincantieri al via la costruzione del primo mezzo navale della Regione Siciliana CLICCA PER IL VIDEO

Si è tenuta oggi la cerimonia del taglio della prima lamiera della Nave H6362 RO-PAX, il primo mezzo navale del programma di rinnovo della flotta Traghetti per le Isole della Regione Siciliana.

BarSicilia

Bar Sicilia, con Ferrandelli il focus sulla tutela degli animali: “A Palermo una rivoluzione, l’Amministrazione cura i nostri amici a quattro zampe” CLICCA PER IL VIDEO

Una vera e propria rivoluzione quella portata avanti dall’Amministrazione palermitana sul fronte della tutela e cura dei nostri amici a quattro zampe.

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.