Condividi
L'intervento

Palermo, tenta di lanciarsi dal cavalcavia di via Belgio: carabiniere lo salva CLICCA PER IL VIDEO

martedì 16 Gennaio 2024

Un maresciallo dei Carabinieri, libero dal servizio, ha salvato un uomo che aveva intenzione di gettarsi dal cavalcavia in direzione via Belgio a Palermo. Il sottufficiale mentre era alla guida della propria autovettura ha notato una persona che si sporgeva dal guard rail con l’intenzione di gettarsi nel sottopasso.

Ha fermato l’auto ed ha raggiunto l’uomo aprendo con lui un dialogo e riuscendo a conquistarne la fiducia. Così il militare è riuscito a tranquillizzarlo e portarlo in sicurezza, facendolo desistere dal suo intento.

È intervenuta anche un’ambulanza del 118 che ha proceduto alle prime cure dell’uomo e al suo trasporto al pronto soccorso.

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
BarSicilia

Bar Sicilia, al Castello di Taormina con l’assessore Amata: “Destagionalizzazione e delocalizzazione fondamentali per il turismo, la sinergia con i portatori di interesse non deve mancare” CLICCA PER IL VIDEO

Ospite della puntata n.336, condotta da Maria Calabrese e Maurizio Scaglione, è l’assessore regionale al Turismo, Sport e Spettacolo Elvira Amata.

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.

ilSicilia.it