Condividi

Beccati ad appiccare incendi, diversi arresti nel Palermitano

mercoledì 11 Novembre 2020

I carabinieri hanno arrestato G.D.L di 67 anni di Scillato (Pa) sorpreso ad appiccare le fiamme in un terreno lungo la statale in territorio di Cerda. All’uomo i militari hanno trovato un accendino e diversi tovaglioli di carta che aveva utilizzato per dare fuoco alle sterpaglie.

Le fiamme sono state domate dai vigili del Fuoco di Termini Imerese. Il giudice di Termini Imerese ha convalidato l’arresto e disposto, per l’uomo residente a Cerda gli arresti domiciliari.

In un altro intervento i militari hanno arrestato G.R. e A.S., entrambi bagheresi di 47 anni, perché sorpresi in un terreno privato della zona di San Nicola L’Arena, frazione di Trabia (Pa) a bruciare rifiuti di varia natura. Gli arrestati, su disposizione della Procura di Termini Imerese, sono stati posti ai domiciliari in attesa di convalida.

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

Parità di genere negli Enti locali, le donne della politica manifestano all’Ars CLICCA PER IL VIDEO

La manifestazione ha coinvolto deputate regionali e consigliere comunali da destra a sinistra. Presente anche l’ex presidente della Camera Laura Boldrini

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.