Condividi
Il fatto

Palermo, tentano il furto delle moto a due agenti davanti al commissariato: sei ragazzi denunciati

martedì 18 Giugno 2024
auto polizia volante 113

Sei giovani di età compresa tra i 14 ed i 19 anni sono stati denunciati dalla Polizia a Palermo per aver tentato di rubare, insieme a due complici riusciti a fuggire, due ciclomotori di proprietà di altrettanti agenti – un Honda Sh e una Kawasaki Z750 – che erano parcheggiati davanti agli uffici del Commissariato Oreto Stazione.

Devono rispondere di furto aggravato in concorso e detenzione di oggetti atti allo scasso. E’ accaduto in via Genova, una traversa della centralissima via Roma.

Gli agenti si sono accorti del tentativo di furto dalle immagini di alcune telecamere e sono intervenuti riuscendo a bloccare i sei giovani, che sono stati affidati ai genitori.

Sono in corso le indagini attraverso l’analisi di telecamere di sorveglianza della zona per risalire all’identità dei due complici riusciti a fuggire.

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

Si apre il 2025 di Forza Italia, Tamajo a Schifani: “Rimani per un’altra legislatura” CLICCA PER IL VIDEO

L’assessore regionale alle Attività Produttive, Edy Tamajo, riunisce i ranghi di Forza Italia a Mondello. Ospite d’eccezione il governatore Renato Schifani.

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.