Condividi
L'arma era una pistola giocattolo

Palermo, tentata rapina in un bar: dipendenti mettono in fuga i ladri

lunedì 6 Gennaio 2025

Due giovani armati di pistola hanno tentato di rapinare un bar in via Galatea a Palermo. I due sono arrivati a bordo di un’auto, probabilmente rubata, e urlando hanno minacciato il personale in servizio e chiesto i soldi in cassa.

Qualcuno si sarebbe accorto che l’arma era una pistola giocattolo e così i due sono stati messi in fuga dallo stesso personale. Secondo gli investigatori, i due potrebbero essere gli stessi rapinatori che in questi giorni hanno tentato un furto ad un distributore Esso in via Nicoletti, anche in questo caso il titolare li ha messi in fuga.

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

Palermo, in Fincantieri la posa della chiglia del primo traghetto Made in Sicily. Aricò: “L’obiettivo è rendere le Isole minori non più tali” CLICCA PER IL VIDEO

Un primo tassello che costruisce il primo mezzo navale del programma di rinnovo della flotta traghetti per le Isole della Regione Siciliana.

BarSicilia

Bar Sicilia con Roberto Lagalla: “Penso a una mia lista alle Regionali. Ricandidarmi alla guida di Palermo? Valuterò” CLICCA PER IL VIDEO

A pochi giorni dal suo compleanno, Roberto Lagalla si racconta nel corso della puntata n.319 di Bar Sicilia, condotta da Maria Calabrese e Maurizio Scaglione.

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.