Condividi
Ricoverato all'ospedale Policlinico

Palermo, tentata rapina in via Roma: sessantottenne cerca di reagire e viene aggredito a colpi di spranga

mercoledì 15 Gennaio 2025
pronto soccorso
Policlinico Palermo

Tentata rapina violenta in via Roma a Palermo. Un uomo di 68 anni è stato bloccato la scorsa notte da un malvivente di circa 40 anni armato di spranga. Il rapinatore lo ha minacciato e ha cercato di farsi consegnare il portafoglio.

Via Roma

La vittima ha reagito e l’aggressore lo ha colpito alla testa con la spranga e poi è fuggito. Il ferito è stato soccorso dai sanitari del 118 e portato all’ospedale Policlinico.

Ha una ferita alla testa e si trova in osservazione. Non sarebbe in pericolo di vita.

Le indagini sono condotte dai carabinieri che hanno acquisito le immagini dei sistemi di videosorveglianza della zona per risalire all’autore della tentata rapina e delle lesioni.

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

Si apre il 2025 di Forza Italia, Tamajo a Schifani: “Rimani per un’altra legislatura” CLICCA PER IL VIDEO

L’assessore regionale alle Attività Produttive, Edy Tamajo, riunisce i ranghi di Forza Italia a Mondello. Ospite d’eccezione il governatore Renato Schifani.

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.