Condividi

Palermo, tornano al Mercato San Lorenzo i Colpa del Blasco: la band omaggio ai grandi successi di Vasco Rossi

lunedì 14 Febbraio 2022

Dopo due mesi, mercoledì 16 febbraio tornano al Mercato San Lorenzo i Colpa del Blasco, la tribute band siciliana che porta in giro dal 2015 la Musica del Blasco in tutta la Sicilia ed a breve anche in Basilicata, Puglia, Calabria e Campania, coprendo così buona parte dell’Italia meridionale.

Capitanati da Ciccio Rock, autentico animale da palco, i Colpa del Blasco si distinguono dal “luogo comune” per originalità nell’ interpretazione dei brani , senza mai scadere in tentativi di imitazione del personaggio e per energia che trasmettono durante il live.
Sarà un mercoledì speciale, un viaggio temporale attraverso i più grandi successi di Vasco Rossi, dagli albori sino ai tempi moderni, con un passaggio obbligato all’ultimo lavoro discografico appena uscito intitolato Siamo qui.

Sarà possibile partecipare al live solo se muniti di green pass.

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

Palermo, scuole, riscaldamenti e pulizia: dai minisindaci le segnalazioni alla II circoscrizione CLICCA PER IL VIDEO

Fotografare lo stato di salute delle scuole elementari della II circoscrizione di Palermo attraverso lo sguardo attento degli stessi alunni. E, allo stesso tempo, avvicinare i più piccoli alla politica, spiegando come funziona la macchina amministrativa.

BarSicilia

Bar Sicilia, Pagana e le sfide del suo assessorato. “Chiarezza su CTS, parchi, balneari e Arpa. FdI? In atto confronto costruttivo” CLICCA PER IL VIDEO

Elena Pagana, assessore regionale al Territorio e all’Ambiente, è l’ospite della puntata numero 225 di Bar Sicilia. Intervistata da Maurizio Scaglione e Marianna Grillo, Pagana ha parlato della Cts, del futuro dei Parchi siciliani, di Arpa, balneari e, in quanto dirigente di Fratelli d’Italia, ha fatto il punto sullo stato di salute del partito guidato…

La Buona Salute

La Buona Salute 62° puntata: Tecnologia Sanitaria

La 62^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’evoluzione tecnologica in ambito sanitario. Enormi vantaggi e miglioramento della vita per un nutrito numero di pazienti siciliani

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.