Condividi
Il fatto

Palermo, travolge auto che si ribalta: fuggito il pirata della strada

domenica 17 Dicembre 2023

Una Ford Fiesta è stata tamponata in via Oreto a Palermo da un’altra auto. L’automobilista è fuggito. Ci sono testimoni e ci sarebbero anche delle telecamere che hanno ripreso la vettura fuggire via.

Secondo quanto ricostruito dagli agenti della polizia municipale la Fiesta è stata speronata ad alta velocità, tanto che è finita oltre gli stalli in ferro che delimitano l’area pedonale e si è capovolta. Sono intervenuti i sanitari del 118 e i vigili del fuoco che hanno estratto l’uomo alla guida della Ford Fiesta. L’uomo è stato condotto al Policlinico di Palermo per accertamenti.

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.

ilSicilia.it