Condividi
il fatto

Palermo, travolti da un’onda su una scogliera: soccorsi due ventenni di Terrasini

giovedì 24 Novembre 2022

Due ventenni sono stati travolti da un’onda mentre si trovavano sulla scogliera di Paternella, sul mare di Terrasini.

Sono così finiti in acqua, in balia delle correnti, ma aggrappati a degli scogli. I due sono stati poi soccorsi dalla Guardia costiera, dopo la segnalazione di alcuni operai che avevano sentito le loro urla e le loro richieste di aiuto. Nonostante il mare grosso e il maltempo, i militari della Capitaneria di porto con una motovedetta sono riusciti, dopo diverse manovre di avvicinamento, a recuperare i due, ormai stremati, anche la bassa temperatura dell’acqua.

Sulla banchina erano già pronte due ambulanze e i medici hanno così potuto prestare loro le prime cure.

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

Lavoratori Almaviva, Tamajo: “Discutiamo sull’attivazione del 116-117. Lavoriamo senza chiacchiere e strumentalizzazioni” CLICCA PER IL VIDEO

L’assessore regionale alle Attività produttive Edy Tamajo, ha incontrato oggi i sindacati per fare il punto della situazione.

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.