Condividi
Le rapine

Palermo, tre furti in poche ore: colpiti due bar e un corriere di sigarette

venerdì 19 Aprile 2024

Furto la scorsa notte in un bar pasticceria di via Messina Marine, a Palermo. I ladri hanno scardinato la porta d’ingresso e hanno portato via il registratore di cassa e alcoolici. La scoperta è stata fatta questa mattina dai titolari. Le indagini sono condotte dai Carabinieri che hanno acquisito le immagini dei sistemi di videosorveglianza del negozio e della zona.

Un altro furto la scorsa notte in un bar pasticceria e gelateria di piazza Indipendenza a Palermo. I ladri hanno scassinato la porta d’ingresso e hanno razziato soldi che si trovavano in cassa e altri prodotti riuscendo anche a banchettare. Il furto è stato denunciato dai titolari non appena hanno aperto l’esercizio commerciale.

Infine, cinque malviventi hanno rapinato un corriere di sigarette per un valore di oltre dodicimila euro E’ accaduto in piazza Torrelunga. I banditi hanno circondato il suo mezzo e si sono portati diversi colli di stecche che dovevano essere distribuiti alle tabaccherie. In pochi minuti hanno caricato tutto su un’auto e sono fuggiti. Sull’episodio indaga la Polizia.

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

Galvagno rilancia Schifani per il 2027: “Presidente, ti auguro altri 7 anni e mezzo di legislatura” CLICCA PER IL VIDEO

Presentato a Enna il nuovo movimento politico fondato da Gianfranco Miccichè, Raffaele Lombardo e Roberto Lagalla. Gaetano Galvagno, presidente Ars, rivolge parole di augurio e stima al presidente Renato Schifani.

BarSicilia

Bar Sicilia, Dario Daidone sulle prossime elezioni provinciali: “Un sistema che ha delle criticità. La sanità? Un assetto da riorganizzare” CLICCA PER IL VIDEO

Il presidente della Commissione Bilancio dell’Ars Dario Daidone fa il punto sull’attività parlamentare portata avanti dai deputati di Palazzo dei Normanni.

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.