Condividi
La scoperta

Palermo, vendita sul lungomare di Mondello con autorizzazione falsa: denunciato

venerdì 21 Luglio 2023

Esercitava la vendita ambulante sul lungomare di Mondello, a Palermo, con autorizzazione contraffatta. Un uomo di 60 anni, C.A., per evitare i controlli amministrativi della polizia municipale ha contraffatto un’autorizzazione rilasciata dalla Capitaneria di porto. Gli agenti del nucleo controllo attività commerciali della polizia municipale di Palermo hanno voluto vederci chiaro davanti ad una presunta autorizzazione rilasciata su suolo demaniale marittimo che permetteva il commercio sulla passeggiata di via regina Elena.

Dopo un riscontro con i colleghi della locale Capitaneria si è scoperto che il documento era falsificato permettendo al commerciante di derogare alle norme che regolano il commercio ambulante sulla borgata marinara. Il documento è stato sequestrato e l’ambulante è stato denunciato per falsificazione di documenti finalizzato allo scopo di lucro.

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

Lotta alle dipendenze, Vicari (SOS Genitori): “Le droghe spezzano i legami. La rete della società civile li ricostruisce” CLICCA PER IL VIDEO

IlSicilia.it intervista Olga Vicari di SOS Genitori: il crack distrugge famiglie, ma una rete di supporto può salvarle. “I genitori sono soli, servono aiuto e prevenzione”.

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.