Condividi
La nota

Palermo, via ai lavori per la piscina comunale scoperta. Totò Orlando: “Miglioriamo le condizioni delle struttura e i servizi offerti”

lunedì 24 Giugno 2024

Sono stati avviati a Palermo i lavori di completamento della tribuna e dei servizi annessi della piscina comunale scoperta, finanziati con fondi Pnrr. In particolare, i lavori, i cui tempi di esecuzione previsti sono di 563 giorni per l’importo di 4.326.759,60 euro, consentiranno la realizzazione degli spogliatoi e dei servizi a uso esclusivo della vasca esterna della piscina comunale, la razionalizzazione degli accessi separati per atleti e pubblico, e la sistemazione dell’area limitrofa, destinata a parcheggio.

In una nota l’assessore comunale ai lavori pubblici Salvatore Orlando esprime “soddisfazione per il lavoro svolto dall’Ufficio Edilizia Pubblica e Impianti Sportivi dell’Area dei Lavori Pubblici, che ha permesso di avviare un’opera Pnrr nel rispetto dei tempi di affidamento e inizio lavori. Adesso saremo impegnati nel seguire l’esecuzione dei lavori secondo il cronoprogramma per consegnare l’opera alla cittadinanza nei tempi previsti, migliorando così le condizioni delle strutture sportive e dei servizi offerti”.

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

Decreto “svuota-carceri”, Pino Apprendi: “L’urlo dei detenuti, che la pena sia umana” CLICCA PER IL VIDEO

Con Pino Apprendi, garante dei detenuti del Comune di Palermo abbiamo analizzato e valutato in base all’esperienza delle carceri palermitane il Dl 92/2024, approvato dal Consiglio dei Ministri il 3 luglio 2024 in risposta all’emergenza carceraria.

BarSicilia

Bar Sicilia, i beni culturali fonte di reddito per l’Isola. Malfitana: “Sviluppare opportunità di lavoro per i nostri giovani” CLICCA PER IL VIDEO

E’ importante creare una sana sinergia tra il pubblico e il privato per mettere a frutto tutte le potenzialità dei nostri beni culturali

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.