Condividi

Palermo violenta, uomo aggredisce clienti e dipendenti in un locale

martedì 2 Agosto 2022
aggressione bottiglia rotta

Un uomo di origini nigeriane ieri avrebbe aggredito con un bottiglia rotta gli avventori di alcuni locali in viale Del Fante a Palermo. L’uomo poi è risultato non in regola con il permesso di soggiorno.

E’ entrato nella birreria Forst e ha seminato il panico, poi sono intervenuti il titolare e alcuni avventori dell’hamburgheria l’Hamericano e hanno cercato di bloccarlo. Tre uomini sono rimasti feriti e due portati dai sanitari del 118 in ospedale a Villa Sofia in codice giallo. L’uomo è stato fermato e portato nelle camere di sicurezza della questura.

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

Spadafora (ME), riapre il cavalcavia sulla A20. Nasca: “Diamo respiro all’economia del territorio grazie alla sinergia tra Consorzio, Regione e Comuni” CLICCA PER IL VIDEO

Un intervento da oltre 2,5 milioni di euro, finanziato con il Fondo per lo Sviluppo e la Coesione e realizzato dal Consorzio per le Autostrade Siciliane in sinergia con la Regione Siciliana.

BarSicilia

Bar Sicilia con Pino Galluzzo: “Sanità, rilancio industriale e ponte sullo Stretto. Ecco la visione di FdI” CLICCA PER IL VIDEO

Puntata 332 di Bar Sicilia con il deputato regionale di FdI Pino Galluzzo: impegno, risultati e prospettive politiche per una Sicilia che vuole risposte concrete per il rilancio del territorio messinese.

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.