Condividi
Il fatto

Palermo, violento scontro tra auto e scooter: un morto e un ferito

mercoledì 18 Ottobre 2023

Un 51enne, Maurizio Ciprì, è morto la scorsa notte a Villa Sofia dove è stato ricoverato dopo un incidente a Palermo a Borgo Nuovo, all’incrocio tra via Pantalica e largo Cefalù.

L’uomo era alla guida di uno scooter Kymco People. In sella con lui c’era un amico di 54 anni. Per cause ancora da accertare il mezzo si è scontrato con una Volkswagen T-Cross guidata da un quarantenne. Dopo lo scontro sono intervenuti gli agenti dell’Infortunistica e i sanitari del 118 con ambulanze che hanno portato i due motociclisti al Trauma center di Villa Sofia. Illeso invece l’automobilista, identificato e oggi iscritto nel registro degli indagati con l’accusa di omicidio stradale.

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

Inaugurata a Palermo la ‘Sala operativa unica regionale’, Schifani: “La Sicilia come il Nord Africa. Servono strumenti all’altezza di questa sfida” CLICCA PER IL VIDEO

È stata inaugurata questa mattina a Palermo la Sala operativa unica regionale, un punto nevralgico per il coordinamento di tutte le emergenze ambientali e antincendio in Sicilia, mentre la Regione si prepara a una nuova estate ad alto rischio.

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.