PALERMO (3 – 5 – 1 – 1): Posavec; Cionek, Struna, Szyminski (Accardi); Rispoli, Murawski, Jajalo, Chochev (Gnahorè), Fiordilino (Morganella); Coronado; Nestorovski.
Allenatore: Tedino
Infortunati: Aleesami, Balogh, Bellusci, Dawidowicz, Ingegneri, Rolando.
V. ENTELLA (4 – 3 – 1 – 2): Iacobucci; De Santis, Pellizzer, Benedetti, Brivio; Troiano, Eramo, Crimi; Nizzetto; La Mantia, De Luca. Allenatore: Castorina
Infortunati: Luppi, Ceccarelli, Havlena.
Come sempre si gioca con la preoccupazione agli avversari e non prendere gol quindi molto coperti e fra poco forse vedremo che al posto di Nestorovski verrà schierato Pomini , “vuoi mettere due portieri a difendere la porta ma quando ci segnano ?”, è vero diranno in molti ma ricordo che si vince segnando un gol di più e si prendono 3 punti e non uno e non so se mi spiego dopo che ce ne mancano, proprio per queste scelte e questi atteggiamenti troppo difensivi, almeno 9 di punti certi anzi certissimi …..
Ma come dico sempre, se fosse per me, schiererei il 3-4-3 e proverei a fare un gol in più degli avversari ma, se Tedino oggi vince con tre portieri non due come pronosticavamo alla fine della partita, gli do 10 e lode a lui ed a tutta la squadra che comunque è assolutamente incolpevole e quindi poi prenderà il voto che effettivamente merita tenendo conto del modulo per noi sbagliato e dei giocatori costretti a giocare fuori ruolo od in maniera diversa rispetto alle loro caratteristiche vedi Coronado che anziché giocare dietro “le” punte non la punta invece viene sbattuto sulla fascia a fare quasi il terzino talmente parte lontano dalla porta.
Per cui andiamo allo stadio con la convinzione di essere smentiti o lui avrà in corso d’opera modificato l’assetto della squadra e che alla fine daremo a tutti un bel 10 e lode e le nostre considerazioni rimarranno solo nostri pensieri … e quindi “confermiamo ?” “si!!!” 10 e lode !!! a Tedino adesso confermare questo voto ! come potete vedere non siamo prevenuti … ma siamo realmente sportivi …