Condividi

Palermo-Virtus Entella le probabili formazioni

sabato 28 Ottobre 2017

PALERMO (3 – 5 – 1 – 1): Posavec; Cionek, Struna, Szyminski (Accardi); Rispoli, Murawski, Jajalo, Chochev (Gnahorè), Fiordilino (Morganella); Coronado; Nestorovski.

Allenatore: Tedino

Infortunati: Aleesami, Balogh, Bellusci, Dawidowicz, Ingegneri, Rolando.

V. ENTELLA (4 – 3 – 1 – 2): Iacobucci; De Santis, Pellizzer, Benedetti, Brivio; Troiano, Eramo, Crimi; Nizzetto; La Mantia, De Luca. Allenatore: Castorina

Infortunati: Luppi, Ceccarelli, Havlena.

Come sempre si gioca con la preoccupazione agli avversari e non prendere gol quindi molto coperti e fra poco forse vedremo che al posto di Nestorovski verrà schierato Pomini , “vuoi mettere due portieri a difendere la porta ma quando ci segnano ?”, è vero diranno in molti ma ricordo che si vince segnando un gol di più e si prendono 3 punti e non uno e non so se mi spiego dopo che ce ne mancano, proprio per queste scelte e questi atteggiamenti troppo difensivi, almeno 9 di punti certi anzi certissimi …..
Ma come dico sempre, se fosse per me, schiererei il 3-4-3 e proverei a fare un gol in più degli avversari ma, se Tedino oggi vince con tre portieri non due come pronosticavamo alla fine della partita, gli do 10 e lode a lui ed a tutta la squadra che comunque è assolutamente incolpevole e quindi poi prenderà il voto che effettivamente merita tenendo conto del modulo per noi sbagliato e dei giocatori costretti a giocare fuori ruolo od in maniera diversa rispetto alle loro caratteristiche vedi Coronado che anziché giocare dietro “le” punte non la punta invece viene sbattuto sulla fascia a fare quasi il terzino talmente parte lontano dalla porta.
Per cui andiamo allo stadio con la convinzione di essere smentiti o lui avrà in corso d’opera modificato l’assetto della squadra e che alla fine daremo a tutti un bel 10 e lode e le nostre considerazioni rimarranno solo nostri pensieri … e quindi “confermiamo ?” “si!!!” 10 e lode !!! a Tedino adesso confermare questo voto ! come potete vedere non siamo prevenuti … ma siamo realmente sportivi …

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

Francesco Zavatteri: “Chi spaccia il crack vende morte ai ragazzi” CLICCA PER IL VIDEO

Seconda parte dell’intervista de ilSicilia.it a Francesco Zavatteri, padre di Giulio, giovane artista palermitano, ucciso da un’overdose di crack all’età di 19 anni il 15 settembre 2022. L’importanza delle strutture nei quartieri delle città, le proposte dal basso e le iniziative legislative sul tema della tossicodipendenza.

BarSicilia

Bar Sicilia, Tamajo e la ex Blutec: “Non è più il momento di fare speculazioni, garantiremo i livelli occupazionali”

Intervistato da Maurizio Scaglione e Giuseppe Bianca, uno degli uomini di punta del governo Schifani in Sicilia, fa il punto sull’attuale quadro della situazione. Nei luoghi in cui ha vissuto la favola operosa dell’indotto del golfo di Termini Imerese Tamajo riavvolge il nastro della narrazione dell’ultimo anno e mezzo di lavoro

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.